Progetto lettura”Sfida di lettura”

Gara finale del Progetto "Sfida di lettura"

Martedì 19 marzo 2024 nell’Aula Polivalente della scuola primaria di Trevignano si è concluso con una gara finale il progetto “Sfida di lettura”, un progetto interno promosso e realizzato dalle insegnanti  dell’Istituto con lo scopo di promuovere il piacere della lettura. Le due quinte elementari di Trevignano, la quinta M di Bracciano e la prima E della scuola Secondaria di Trevignano si sono sfidate attraverso una serie di giochi, quiz e domande sul contenuto del libro dello scrittore inglese Roal Dahal “Il GGG”. I  ragazzi  hanno partecipato tutti  con entusiasmo e con un sano spirito di competizione, si è dovuto ricorrere alle domande di spareggio che hanno decretato la quinta M come la squadra vincente, al secondo posto la Prima E della Secondaria, al terzo posto la quinta A e  al quarto posto la quinta C di Trevignano.