Archiviazione Progetti

Progetti passati

dal 8 September 2022 al 31 July 2024

Premiazione del Concorso Nazionale MonumentiAMOci!
anno scolastico 2021 – 2022

• European Quality Label 2020-21
    Si comunica con grande soddisfazione che il progetto “ Good Act Epidemic “  ha ottenuto un riconoscimento importante sia in ambito nazionale che Europeo attraverso l’assegnazione del Certificato di Qualità  Nazionale e di quello Europeo. Un riconoscimento prestigioso per gli alunni della classe 1E che insieme ad alcuni alunni della classe 3E  hanno partecipato, durante  l’anno scolastico 2020/2021, al  progetto . Il Certificato di Qualità Europeo è un secondo riconoscimento di successo e viene conferito automaticamente dall’Unità Europea eTwinning alle scuole per progetti nei quali almeno due partner di paesi diversi hanno già ricevuto il Certificato di Qualità Nazionale. Ciò significa che il lavoro degli studenti e della scuola sono stati riconosciuti ai massimi livelli europei. Il progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net. Si ringraziano per la preziosa collaborazione al progetto la prof.ssa Barbara Petrolini e il prof Fulvio Mian.
  • Piano estate 20-21 rendicontazione progetto “Non solo favole”

Far conoscere i progetti dell'Istituto anche se passati